Chi siamo

Avv. Cristina Rossi

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Modena,  è iscritta all’albo degli avvocati di Modena dal 1995. Dopo aver effettuato un periodo di formazione  professionale ha avviato nel 1998 lo studio legale a Castelnuovo Rangone.  Ha sempre svolto la propria attività nell’ambito del diritto civile e ha maturato esperienza professionale nel settore del diritto di famiglia e di tutela della persona in genere, del diritto immobiliare  e della contrattualistica,  della responsabilità medica e civile in genere, nonché del recupero crediti.

Avv. Roberta Bagnoli

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Modena, è iscritta all’albo degli avvocati di Modena dal 2001. Ha maturato esperienza professionale nel campo del diritto civile, con particolare riferimento ai settori del diritto di famiglia e minorile, della responsabilità civile e medica, del diritto delle locazioni ed in generale in tutte le controversie che attengono ai rapporti tra conduttore e locatore, nonché nel settore del recupero crediti.

Sia l’avvocato Cristina Rossi che l’avvocato Roberta Bagnoli sono iscritte alle liste dei difensori abilitati al patrocinio a spese dello stato del quale possono beneficiare i meno abbienti che intendono promuovere un azione  o devono difendersi in giudizio,  qualora possiedano determinati  requisiti reddituali. Contattando lo studio è possibile richiedere una valutazione circa la  sussistenza dei requisiti necessari per poter godere del beneficio.